Interior Design

A tutti è capitato almeno una volta di dover ricorrere ad interventi per ristrutturare casa e quando ciò accade dobbiamo tener presente che vi sono dei permessi da dover richiedere. In questo caso rivolgersi ad un architetto risulta essere la soluzione migliore per poter svolgere i lavori nel pieno rispetto della legge. Ma questo non è l’unico motivo per rivolgersi allo Studio di architettura Bastoni, essi infatti vantano un’esperienza pluriennale nel campo della ristrutturazione interna e sono alla continua ricerca delle migliori soluzioni di interior design privilegiando gli aspetti funzionali e pratici nella scelta dei mobili perché al centro della progettazione vi è il benessere dei clienti.

Ristrutturare casa con gli architetti Bastoni

L’architetto presso lo Studio di architettura Bastoni, in seguito ad un accurato sopralluogo, sarà in grado di proporre al cliente le migliori soluzioni in termini di ristrutturazione interna e di interior design sia che i lavori riguardino una parte o la totalità dell’ unità immobiliare o edificio. Per la realizzazione delle opere vengono scelti solo i migliori materiali disponibili in commercio, sarà possibile avere un’anteprima grafica del risultato finale concernete la disposizione del mobilio e l’illuminazione. Nello specifico l’architetto presenterà al cliente un progetto che terrà conto: della disposizione funzionale degli arredi, l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, del tipo di design più adatto alle esigenze del cliente, della presenza di potenziali pericoli per i residenti e l’abbattimento delle barriere architettoniche. Potrete rivolgervi allo Studio di architettura Bastoni per interventi di :

– costruzione nuovi elementi in muratura,

– sostituzione degli infissi,

– demolizione tramezzi, rivestimenti, murature,

– installazioni di impianti sanitari e idrici,

– nuovi tramezzi,

– bioedilizia

– pavimentazioni- massetti e rivestimenti.

Ristrutturazione interna e risparmio energetico

Inoltre, la nuova normativa Europea richiede di ottenere entro il 2020 un risparmio energetico del 20% e in quest’ottica gli architetti Bastoni offrono ai propri clienti soluzioni di ristrutturazione interna volti ad ottenere un risparmio energetico notevole andando a ridurre sia l’impatto ambientale della vostra unità immobiliare sia i consumi in termini di denaro tramite un sistema di coibentazione interna efficiente, installazione del cappotto termico, utilizzo di pavimenti in legno, installazione di impianti termici e la sostituzione degli infissi. Da sottolineare che per gli interventi di ristrutturazione interna sono previste detrazioni fiscali da parte dallo Stato che l’architetto saprà indicare nel corso della consulenza. Ma l’aspetto più importante è rappresentato dal fatto che le spese sostenute dal cliente per ristrutturare casa rispecchieranno il budget prestabilito.

Inserire caratteri numerici

Seguiteci su