Restauro e risanamento conservativo

Lo Studio di architettura Bastoni mette a disposizione dei propri clienti professionisti nell’ambito del Restauro di parti esterne ed interne di appartamenti, condomini, edifici commerciali o singola abitazione. La pluriennale esperienza degli architetti Bastoni, unita ad un costante aggiornamento sulle tecniche più moderne di Restauro utilizzando diverse tipologie di materiali, consente di fornire opere di restauro e risanamento conservativo che rispecchino sempre di più le esigenze del committente.

Restauro presso lo Studio di architettura Bastoni

Gli interventi di Restauro e risanamento conservativo effettuati dagli architetti presso lo Studio di architettura Bastoni consentono di recuperare e conservare edifici, immobili, anche di particolare valore architettonico e storico, sempre però rispettando l’obbligo di non alterarne le originarie caratteristiche strutturali. Sono da considerarsi opere di Restauro e risanamento conservativo l’apertura di nuove finestre per areare locali, cambio di destinazione dell’immobile, adeguamento solai, rifacimento facciata, ecc… L’architetto su richiesta del committente fornirà una documentazione grafica e fotografica dell’opera di Restauro e risanamento conservativo prima, durante e dopo l’intervento effettuato. L’architetto offrirà alti standard qualitativi assicurando inoltre che ogni singolo intervento sia eco sostenibile mettendo sempre passione e impegno in ogni progetto.

Opere di restauro e risanamento conservativo.

Restaurare un edificio o un immobile comporta anche dei vantaggi, ad esempio restaurare il tetto permette di ottenere un maggior risparmio energetico tramite l’ isolamento delle mansarde sia d’estate che d’inverno, diminuire l’inquinamento acustico e di conseguenza ottenere un migliore attestato di prestazione energetica (APE) andando così ad aumentare il valore dell’immobile. Il cliente avrà a disposizione professionisti in grado di restaurare solai in legno e travature mediante: pitture, resine epossidiche impregnanti, malte epossidiche per ripristinare la travatura in legno. Ma questi sono solo alcune opere di Restauro e offerte dallo Studio di architettura Bastoni. Nello specifico potete affidarvi allo Studio per opere di: restauro di edifici di particolare valore architettonico, rifacimento facciata, coperture, intonaci, tinteggiatura esterna ed interna, restauro conservativo, rivestimenti esterni ed esterni, risanamento strutture portanti, rifacimento pavimentazioni di balconi e piazzali, trattamento antiruggine, ripristino cornicioni e intradossi dei balconi, ripristino frontalini balconi ed in caso di intonaci deteriorati è previsto il ripristino del calcestruzzo.

Inserire caratteri numerici

Seguiteci su